Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing ed è stata inaspettata. Era proprio quello che stavo cercando. Il pezzo mancante”. Così scrive in una lettera Isabella Cruise, 26 anni, figlia maggiore di Tom Cruise e Nicole Kidman, che l’avevano adottata insieme al fratello Connor quando si erano sposati. Bella, come è soprannominata, ha seguito da subito le orme del padre con cui ha scelto di vivere lontano dai riflettori ed è entrata già da piccola in Scientology, la chiesa-setta fondata da L. Ron Hubbard, dove ha conosciuto Max Parker, con cui è sposata dal 2015.

Ora è diventata un “auditor” di Scientology, ovvero colui che si occupa della consulenza spirituale (auditing appunto, ndr.) e ha deciso di raccontare la sua esperienza in una lettera che ha inviato a una “filiale” della chiesa-setta di Londra, poi condivisa sulla pagina ufficiale The Underground Bunker. “È  stato esattamente ciò di cui avevo bisogno. Abbiamo tutti bisogno di farlo. È un lavoro duro. È un grande sforzo, ma ne vale la pena”, ha detto ringraziando poi il padre (“Grazie di tutto, papà”) e la zia, la sorella dell’attore, Cass Mapother, che l’hanno introdotta a Scientology: “Sarei annegata nei miei stessi problemi se loro non fossero stati lì. Ho avuto bisogno del supporto di un’intera famiglia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l’incidente: “Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”

next
Articolo Successivo

Elisa Isoardi risponde con uno scatto sexy all’uscita di Salvini con la nuova fidanzata: spunta anche un anello

next