“Noi siamo autonomi, portiamo avanti le nostre liste e le nostre candidature in maniera autonoma. Qualcun altro non può dire la stessa cosa perché è costretto a fregiarsi di buoni risultati solo stando in coalizione con i vari Berlusconi e i vari Pittella“. Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle e vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, commentando a Matera il risultato delle elezioni Regionali lucane dove il candidato presidente Antonio Mattia ha ottenuto il 19% dei voti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Congresso Famiglia Verona, Bonato (ex Lega): “Evento vergognoso, organizzato da buzzurri contro dignità umana”

prev
Articolo Successivo

Governo, Di Maio a Salvini: “Convivenza? Potrebbe andare meglio. Servirebbe più rispetto per le iniziative del M5s”

next