Attualità

Paulo Dybala manda un messaggio a Ramy e lo invita allo stadio: “Sei un eroe, voglio conoscerti”

Non ha tardato ad arrivare la risposta entusiasta di Ramy, come riporta Repubblica: "Ciao Paulo, sono Ramy. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo"

di F. Q.

“Ciao Ramy, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio“. Questo è il messaggio audio che l’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha mandato a Ramy, il ragazzino protagonista assieme ai compagni della vicenda dell’autobus dirottato e poi dato alle fiamme a Milano.

Dall’Argentina dove si trova per giocare con la sua nazionale, il calciatore ha saputo dallo staff della squadra torinese di quanto accaduto in Italia e non ha esitato a contattarlo. Il messaggio audio è stato fatto ascoltare durante la trasmissione Italia Sì su Rai 1 e poi non ha tardato ad arrivare la risposta entusiasta di Ramy, come riporta Repubblica: “Ciao Paulo, sono Ramy. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, ho anche la tua maglietta appesa nella mia camera da letto. Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti”, gli ha detto felice il ragazzino.

Paulo Dybala manda un messaggio a Ramy e lo invita allo stadio: “Sei un eroe, voglio conoscerti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.