Attualità

Briga: “Ho ricevuto avances da personaggi dello spettacolo. Donne e uomini. Confermo di aver fatto sesso a martelletto”

"A fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli", ha dichiarato a Leggo.it. Ed è tornato poi sull'episodio hot racconato nel corso di un'intervista doppia a Le Iene qualche settimana fa: "Questa storia ha fatto il giro del web… tant’è che mi ritrovo battute sul martelletto anche sui social", ha concluso Briga

di Giuseppe Candela

L’ultimo singolo di Briga si chiama “Sesso” e il cantante si lascia andare ad alcuni rivelazioni restando in tema. Mattia Bellegrandi, questo il suo vero nome, è diventato noto grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi e lo scorso febbraio ha duettato al Festival di Sanremo con Patty Pravo sulle note di “Un po’ come la vita”. Successo che ha anche aumentato il numero delle avances ricevute da parte di personaggi molto noti nel mondo dello showbiz: “Sì, ma di fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli”, ha dichiarato a Leggo.it.

Il rapper ha poi spiegato di aver “subito” particolari corteggiamenti anche da uomini: “Ultimamente sì. Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Ma è anche il titolo ‘Sesso’ che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: ‘Anche io, se fossi una bella fi*a‘. Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù.”

Così, restando sull’argomento, aggiunge : “Il senso non manca ma nemmeno basta. Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come ‘autonoleggio’: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne.”

Torna poi sull’episodio hot racconato nel corso di un’intervista doppia a Le Iene qualche settimana fa: “Sì, sono stato con due donne, ho fatto sesso in pubblico dietro un suv in centro storico a Roma, e l’ho fatto a martelletto. Confermo tutto. Questa storia ha fatto il giro del web… tant’è che mi ritrovo battute sul martelletto anche sui social“, ha concluso Briga.

Briga: “Ho ricevuto avances da personaggi dello spettacolo. Donne e uomini. Confermo di aver fatto sesso a martelletto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.