Leo Blanco è uno degli ospiti previsti stasera nella seconda puntata di Live-Non è la D’Urso e in molti si staranno chiedendo “chi è costui?”. Si tratta di uno dei sosia più famosi di Michael Jackson. Blanco è originario di Buenos Aires, ha 22 anni e si è sottoposto a 11 interventi di chirurgia estetica. Secondo quanto riportato dall’emittente locale Barcroft TV, il giovane ha dichiarato di voler diventare,oltre che il sosia più simile fisicamente a Jacko, anche quello più vicino al Re del pop vocalmente. Per raggiungere il suo obiettivo, Leo Blanco ha speso ben 26 mila euro: “Ogni intervento di chirurgia plastica mi avvicina al mio obiettivo, è impossibile fare solo una o due operazioni, devo continuare su questa strada”, ha detto sempre all’emittente locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me da mucha vergüenza pero aquí estoy con 10 años menos #10yearschallenge #michaeljackson #kingofpop #michaeljacksonfan

Un post condiviso da Leo Blanco (@leoblanco1) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Shalpy: “Ho rischiato di morire tre volte da gennaio”

prev
Articolo Successivo

Fedez pubblica nelle stories il numero di Valentina Ferragni, sorella di Chiara. Poi cancella, ma è troppo tardi

next