Cristel e Romina Carrisi, le due figlie di Al Bano e Romina Power, sono state ospiti di Domenica In e hanno raccontato a Mara Venier diversi aneddoti sulla loro vita privata in famiglia e, tra le varie cose, hanno rivelato di non aver più una casa a Roma perché la loro madre ha deciso di donarla ad un gruppo di buddisti. “C’è gente che fa meditazione nella mia stanza da letto” ha sbottato Cristel tra le risate del pubblico in studio, sorpreso per la rivelazione. “Ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel perché la nostra l’ha donata ai buddisti”, hanno spiegato ancora le ragazze. “Questa è nostra madre: doveva ripulirsi il Karma” hanno chiosato tra le risate del pubblico e della stessa Mara Venier.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mike Thalassitis, trovato senza vita in un parco l’ex concorrente di “Love Island”

prev
Articolo Successivo

Luciano Zazzeri morto, Oliviero Toscani: “Ero da lui la sera prima del suo suicidio”

next