Attualità

“Kate Middleton e William in crisi: ci sarebbe di mezzo una donna, Rose Hanbury”

Un retroscena piccante che arriva direttamente dal Daily Mail, il tabloid brittanico molto infromato sulle vicende della famiglia reale, pur non parlando di corna, fa sapere che a creare tensioni nella coppia sarebbe una donna non più misteriosa

di Giuseppe Candela

Il gossip non passa certo inosservato: aria di crisi tra Kate Middleton e il Principe William. Un retroscena piccante che arriva direttamente dal Daily Mail, il tabloid brittanico molto infromato sulle vicende della famiglia reale, pur non parlando di corna, fa sapere che a creare tensioni nella coppia sarebbe una donna non più misteriosa. Si tratta di Rose Hanbury, ex modella trentacinquenne, appartenente all’alta borghesia britannica, sposata dal 2009 con il marchese di Cholmondeley, molto più grande di lei, da cui ha avuto tre figli.

Non sono chiari i motivi della presunta competizione in atto“, fa sapere il giornale inglese che aggiunge che la Hanbury sarebbe ufficialmente una amica di Kate o più in generale della coppia, per di più ex vicina di casa nel Norflok, a ridosso di Sandringham, dove avevano vissuto tempo fa. La duchessa di Cambridge, futura Regina, non vedrebbe di buon occhio il rapporto tra la bella Hanbury e suo marito, le due erano diventate amiche con il passare degli anni ma ora nutrirebbe dubbi nei suoi confronti, tanto da accendere una vera e propria rivalità.

La Middleton non sopporterebbe la sua presenza ma, in generale, non vorrebbe vedere altre donne girare intorno al Principe William. “A una prima lettura questa diffidenza di Kate appare quantomeno bizzarra, ma c’è, esiste”, avrebbe aggiunto un aristocratico ben informato. La notizia ha iniziato a circolare dopo che la duchessa era stata vista da sola al Portrait Gala della National Portrait Gallery dove, oltre a Kate, hanno presenziato i Beckham e Naomi Campbell. Un crisi “reale” in tutti i sensi? Per ora solo un gossip me nelle prossime settimane i tabloid inglesi sveleranno nuovi dettagli, dopo mesi di attacchi e critiche alla cognata Meghan Markle questa volta è il suo turno. Come reagiranno Kate e William?

“Kate Middleton e William in crisi: ci sarebbe di mezzo una donna, Rose Hanbury”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione