Attualità

Taylor Mega sbarca su Tinder ma finisce male: lo scherzo de Le Iene

Camuffata con occhiali e capelli legati, Taylor si presenta sul social d'incontri come una ragazza sempre bellissima ma molto più "tranquilla" rispetto alla sua solita esuberanza

di F. Q.

Dopo lo scherzo architettato ai danni di Benedetta Parodi, questa volta Le Iene hanno coinvolto l’influencer ed ex naufraga Taylor Mega per vedere cosa un uomo è disposto a sopportare pur di andare a letto con lei, che aveva dichiarato di fare sesso anche cinque volte al giorno con il suo ex fidanzato. Così, con la complicità della trasmissione di Italia 1, si è creata un falso profilo su Tinder, il social network di incontri. Camuffata con occhiali e capelli legati, Taylor si presenta come una ragazza sempre bellissima ma molto più “tranquilla” rispetto alla sua solita esuberanza. In poco tempo le arrivano migliaia di contatti: lei li scorre e sceglie tre ragazzi che invita a casa sua.

Il primo ad arrivare è un ragazzo timido che non si aspettava di trovarsi davanti proprio Taylor Mega, che oltretutto, recita la parte di una donna dalle grandi pretese sessuali e che inizia a provocarlo pesantemente. Il giovane va presto nel panico e scappa in preda all’ansia da prestazione. Il secondo ad arrivare è invece un uomo un po’ rude e anche lui non la riconosce. Questa volta Taylor gioca invece a fare la ragazza religiosa e racconta che si è appena lasciata con il fidanzato e che non riesce a tenersi nessuno per il suo desiderio di arrivare vergine al matrimonio.

La terza vittima dello scherzo è un ragazzo giovane che sembra reggere bene le avances di Taylor Mega, che rimane presto in perizoma e reggiseno. Ad un certo punto però, entra in scena un uomo al guinzaglio, che dice di essere lo schiavo dell’influencer. Il pretendente tentenna ma non cede neanche quando Taylor si offre di pagarlo per diventare anche lui suo schiavo. Lo scherzo per il povero malcapitato finisce poco prima di entrare in camera da letto quando la “iena” Mary entra e svela che si tratta di una farsa.

Taylor Mega sbarca su Tinder ma finisce male: lo scherzo de Le Iene
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.