Attualità

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli: “Devo chiederti scusa perché ti ho fatto vedere immagini che ti hanno messo a dura prova”

Fogli non replica, accetta le scuse e ringrazia la Marcuzzi. Si volta pagina e la questione viene liquidata così, in pochi secondi, l'ex cantante dei Pooh non viene informato su quanto accaduto in Italia, a meno che qualcuno non l'abbia fatto in privato in Honduras

di Giuseppe Candela

La conduttrice apre il collegamento con il cantante e parla direttamente a lui per scusarsi: “Riccardo, io ho bisogno di fare una cosa perché altrimenti non riesco a continuare, io devo chiederti scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova, e non mi aspettavo la tua reazione. Ti ho visto talmente forte che ho sottovalutato tante cose. E ti chiedo scusa per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Io di solito non sono così, sono rimasta fredda, un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto tanto forte in settimana, e questo per me è stata una grande lezione di vita. Tu mi hai insegnato tante cose, sono cose che mi vengono dal cuore e te le volevo dire. Ti chiedo davvero scusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli. #isola #lenewss

Un post condiviso da le Newss (@le_newss) in data:

Fogli non replica, accetta le scuse e ringrazia la Marcuzzi. Si volta pagina e la questione viene liquidata così, in pochi secondi, l’ex cantante dei Pooh non viene informato su quanto accaduto in Italia, a meno che qualcuno non l’abbia fatto in privato in Honduras. Non viene concesso spazio per commentare alle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, non si comunica al pubblico le decisioni e le posizioni dell’azienda sul fronte autori. Mercoledì scorso con un comunicato stampa aveva annunciato la fine della collaborazione con il capoprogetto Cristiana Farina e l’esclusioni di altri autori senza svelarne l’identità.

Bisogna aspettare i titoli di coda per accorgersi dell’assenza, oltre della Farina, anche di Gabriele Parpiglia, l’autore amico di Fabrizio Corona che sui social si era detto estraneo al famoso e discusso filmato.”Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma”, ha scritto l’autore sul suo profilo InstagramIl chiarimento con i vertici, che aveva annunciato qualche giorno fa, ha avuto dunque esito negativo con la sua esclusione dal progetto. In cima alla lista degli autori compare invece Celeste Laudisio, una vecchia conoscenza del reality dove ha vestito già i panni di capoprogetto e regista.

Cosa è successo nel corso della serata? Poco e nulla. Dopo il ritiro del calciatore Ghezzal era stato annullato il televoto, per questo motivo finisco tutti in nomination con un naufrago che deve abbandonare il programma in serata. Il pubblico decreta l’eliminazione di Ariadna Romero che rifiuta la possibilità di restare sull’Isola che non c’è. Le nomination questa volta sono segrete e mandano al televoto Luca Vismara e Paolo Brosio, quest’ultimo si commuove davanti a un videomessaggio della madre: “Avete inquadrato anche la bambina bosniaca che ho adottato, e quindi anche lei così è nonna adottiva”.

Il giornalista spiega che se vincerà il programma userà i soldi per costruire un ospedale a Medjugorje. Nel corso della serata spazio a una sorpresa per Marco Maddaloni che riabbraccia in Honduras la moglie Romina, Jeremias Rodriguez fa in invece ritorno in studio parlando del suo sentimento per Soleil: “Penso che si è visto tutto, non sono uno che si nasconde, le avevo scritto prima partire e poi mi sono comportato come mi hanno insegnato a casa, sono cresciuto con 3 donne, per me la donna era la parte da proteggere della mia famiglia”.

La trasmissione conferma i bassi ascolti, la puntata di ieri è stata vista da soli 2.999.000 telespettatori con il 17,3% di share.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli: “Devo chiederti scusa perché ti ho fatto vedere immagini che ti hanno messo a dura prova”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione