Durante la diretta dell’ultima puntata di Quelli che il calcio su Raidue, Paolo Casarin ha perso la pazienza. L’ex arbitro si è infatti infuriato dopo aver commentato il gol annullato a Lautaro Martinez dell’Inter nella gara contro la Spal, valida per la 27a di serie A. “Sugli arbitri serve rispetto“, ha sbottato, “stiamo dicendo solo caz***e“. Casarin se l’è presa poi anche con Massimo Mauro, ospite anche lui della trasmissione di Raidue, contrario all’uso del Var: “Tu non c’entri un c***o“, gli ha detto. Accanto a lui sedeva Melissa Satta, che è rimasta basita per quanto accaduto. In studio è scoppiato il caos e Luca Bizzarri è stato costretto a intervenire per sedare gli animi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Benedetta Parodi, la figlia gli presenta il fidanzato di 37 anni e lei scoppia in lacrime: “Ti denuncio”. Lo scherzo de Le Iene

prev
Articolo Successivo

Amici 2019, svelato il primo giudice del serale: è Loredana Berté

next