Attualità

Luke Perry, la fidanzata rompe il silenzio: “Mi ha regalato gli anni più belli della mia vita”

Luke Perry e Wendy Madison Bauer, 44 anni, erano fidanzati da tempo ma avevano sempre tenuto la loro relazione privata, senza mai rilasciare un'intervista insieme né condividere sui social scatti di coppia

di F. Q.

Si sarebbero dovuti sposare tra pochi mesi ma lo scorso 27 febbraio Luke Perry è stato colpito all’improvviso da un ictus ed è morto a 52 anni. Lui e Wendy Madison Bauer, 44 anni, erano fidanzati da tempo ma avevano sempre tenuto la loro relazione privata, senza mai rilasciare un’intervista insieme né condividere sui social scatti di coppia. Ora però, Wendy ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato della morte del suo fidanzato. “Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che mi stanno dimostrando supporto e mi stanno ricoprendo di amore,” ha detto alla rivista People. “Le storie piene di calore della generosità di Luke e della sua gentilezza sono state una grande fonte di consolazione in questo periodo tanto difficile”.

“Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui”, ha continuato Wendy. “Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo“. La dichiarazione si conclude con la Bauer che ringrazia la famiglia del suo fidanzato, inclusi i suoi amici e la sua famiglia, per esserle stati vicini e per aver condiviso con lei la certezza di aver potuto condividere una parte della propria esistenza al fianco di “un uomo straordinario, di cui si sentirà profondamente la mancanza”.

Luke Perry, la fidanzata rompe il silenzio: “Mi ha regalato gli anni più belli della mia vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.