Attualità

Fabrizio Corona: “La scelta che ho deciso di fare potrebbe essere discutibile. Questa settimana ci saranno sorprese”

L'ex re dei paparazzi non cita direttamente il programma ma l'ipotesi circola da giorni dopo che era stata anticipata dal sito Dagospia, molti però avevano pensato che le polemiche dopo il Fogli-Gate avrebbero fatto saltare tutto

di Giuseppe Candela

“Questa settimana ci saranno un bel po’ di sorprese e molti si chiederanno il perché di queste mie scelte, in tutte le cose che faccio c’è sempre un perché nel bene e nel male. La scelta che ho deciso di fare, che potrebbe essere discutibile, ve la comunicherò domani ma soprattutto sarà una scelta chi mi vedrà protagonista mercoledì 13 ore 21.30″, con queste parole Fabrizio Corona anticipa di fatto la sua partecipazione a Live-Non è la D’Urso, il nuovo show di Barbara D’Urso che debutta proprio mercoledì 13 marzo alle 21.30 circa.

L’ex re dei paparazzi non cita direttamente il programma ma l’ipotesi circola da giorni dopo che era stata anticipata dal sito Dagospia, molti però avevano pensato che le polemiche dopo il Fogli-Gate avrebbero fatto saltare tutto. Così, in teoria, non dovrebbe essere anche se per l’agenzia Ansala sua presenza sarebbe da confermare“. Una partecipazione che susciterebbe nuove polemiche ma farebbe notizia anche perché segnerebbe una pace mediatica con la conduttrice, dopo le liti degli ultimi anni.

Corona recentemente al Corriere della sera aveva espresso la volontà di scusarsi: “Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”.

“È stato un parto difficilissimo e lunghissimo questo è un prodotto di parola, un genere che spesso impiega tempo per conquistare il pubblico. Anche Fazio ha avuto bisogno del suo, spero di riuscirci raccontando storie e ascoltandole, facendo compagnia ai telespettatori la sera come già faccio il pomeriggio”, ha detto Barbara D’Urso parlando della trasmissione. Tra gli ospiti al debutto anche Al bano con Loredana Lecciso e i loro due figli, Heather Parisi e Thomas Markle Junior, fratello della principessa Meghan. Corona ci sarà davvero e quale sarà la scelta che comunicherà in diretta?

Fabrizio Corona: “La scelta che ho deciso di fare potrebbe essere discutibile. Questa settimana ci saranno sorprese”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.