Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi, diventa modello? A giudicare dal successo degli scatti realizzati per Msgm Underwear sembra di sì. O almeno, Leonardo ha interpretato il ruolo di indossatore di intimo con la giusta dose di ironia, tanto che le immagini, postate su Instagram, hanno ricevuto molti like. Figlio del pornodivo e di Rosa Caracciolo, il ragazzo mostra un fisico scolpito e un bel sorriso. Le foto sono state scattate da Kito Munoz. Il designer della maison, Massimo Giorgetti, ha spiegato di aver fatto questa scelta per dimostrare che “nella moda ci si può ancora divertire“. E Leonardo sembra divertirsi molto. Insieme a chi guarda le foto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’alpinismo e la metamorfosi con le spedizioni commerciali. “Ma gli alpinisti resistono ancora”: Nives Meroi racconta le ‘sue’ montagne

prev
Articolo Successivo

M2o, arriva Albertino come direttore ma “vanno a casa oltre 40 persone”: “Con lui inizia una riorganizzazione strisciante”

next