Attualità

Isola dei Famosi 2019, Vladimir Luxuria: “L’unico povero disgraziato qui è proprio Riccardo. La figura della moglie non mi è chiara”

“E' una vicenda strana, in realtà”, racconta Luxuria a ilfattoquotidiano.it. “Tutto nasce dalla pubblicazione sui social, da parte di Karin, di alcune foto in cui la si vede abbracciata su un dondolo al fianco di questo presunto amante e in cui lei stessa indossa un abito da sposa dell'azienda di Celli"

di Giulio Pasqui

Il “caso Fogli” all’Isola dei Famosi? Secondo Vladimir Luxuria – vincitrice storica, ex inviata e opinionista del reality – è una “montatura fatta ad arte per creare un po’ di gossip su un’Isola dagli ascolti deboli”. A lei, più che altro, non è chiara la figura di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, al centro di un presunto tradimento con l’imprenditore Giampaolo Celli. “E’ una vicenda strana, in realtà”, racconta Luxuria a ilfattoquotidiano.it. “Tutto nasce dalla pubblicazione sui social, da parte di Karin, di alcune foto in cui la si vede abbracciata su un dondolo al fianco di questo presunto amante e in cui lei stessa indossa un abito da sposa dell’azienda di Celli. Questo ovviamente ha dato adito ai commenti su un presunto tradimento. Se tu sei la moglie di un personaggio che in quel momento sta sull’Isola, e che in qualche modo è bersaglio di gossip, è chiaro che lo hai fatto con l’intento di alzare un polverone. Poi esce fuori che questo presunto amante è anche molto amico di Corona, e anche Karin lo è. La mia domanda è: perché Karin decide di pubblicare queste foto? Sapeva che Corona avrebbe pubblicato e cavalcato quella notizia?”.

Una domanda, al momento, senza risposta. Da qui nasce l’ipotesi della “montatura” creata ad arte da (quasi) tutti i protagonisti di questa vicenda. “L’unico povero disgraziato di tutta questa vicenda è proprio Riccardo Fogli: è stato fatto a sua insaputa e la sua reazione di uomo ferito ne è stata la prova. Mi piacerebbe confrontarmi, anche con una certa veemenza, con Karin. Vorrei capire perché si è prestata a questo gioco”.

Il videomessaggio di Fabrizio Corona, intanto, è ancora al centro delle discussioni, anche perché ne è valsa la testa di alcuni autori del programma di Canale 5. “Io avrei evitato di far vedere un video di quel genere perché è stato abbastanza violento. E’ stato uno sbaglio. Per di più era registrato, non un confronto diretto sfuggito di mano. Hanno scelto loro cosa mandare in onda…”. Alessia Marcuzzi sbaglia a non schierarsi, chiediamo? Luxuria non prende una posizione netta: “Beh, penso che la conduttrice di un reality sappia che un episodio del genere sia molto grave e che potrebbe addirittura spingere un concorrente a ritirarsi. Quando ci sono di mezzo gli affari di famiglia bisogna stare attenti. Al Bano, per esempio, decise di tornare in Italia per chiarire la situazione con la Lecciso. Fogli invece ha deciso di continuare la sua avventura con questo tarlo che lo tormenterà…”.

Questo episodio, comunque, rappresenta la definitiva deriva gossippara dei reality. Anche in questo caso, Luxuria ha le idee chiare: “Il gossip è consustanziale con i reality. Campano di questo, del chiacchiericcio, dei presunti tradimenti… Ma in questo caso è stata forzata la mano”. A proposito di reality: “Smentisco la voce che mi vorrebbe opinionista della prossima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso: non è vero, non lo farò e non sono stata nemmeno contattata”.

Isola dei Famosi 2019, Vladimir Luxuria: “L’unico povero disgraziato qui è proprio Riccardo. La figura della moglie non mi è chiara”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.