Attualità

Isola dei Famosi 2019, parla l’uomo indicato da Corona come amante della moglie di Fogli: “Riccardo non merita questo. Ho querelato Fabrizio”

Celli in un'intervista al quotidiano Il Messaggero, prende le distanze dal filmato di Corona verso Fogli che ha portato al licenziamento dal reality del capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori: "Non hanno avuto dignità, conosco Karin ma non siamo mai stati insieme", aggiunge Celli per poi ammettere l'amicizia con l'ex re dei paparazzi

di Giuseppe Candela

L’Isola dei Famosi è stato un flop, il programma non andava e l’unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico. E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo“, a parlare è Giampaolo Celli, lo stilista finito al centro della scena per il presunto flirt con Karin Trentini, moglie dell’ex cantante dei Pooh.

Celli in un’intervista al quotidiano Il Messaggero, prende le distanze dal filmato di Corona verso Fogli che ha portato al licenziamento dal reality del capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori: “Non hanno avuto dignità, conosco Karin ma non siamo mai stati insieme“, aggiunge Celli per poi ammettere l’amicizia con l’ex re dei paparazzi: “Io conosco Fabrizio e non Corona, che è cosa diversa, da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose.”

E sulle discusse foto spiega: “Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l’hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. Con Karin ho rapporti di lavoro e di amicizia, non ho parlato con lei negli ultimi giorni, sta passando momenti terribili come me. Conosco anche Riccardo, l’ho prodotto per Ariccia sotto le stelle. Quando gli hanno fatto il mio nome era stanco e frustrato, è in una condizione difficile. Avrà avuto un vuoto di memoria.

Celli esclude la sua presenza in studio nelle prossime puntate ma soprattutto fa sapere di aver querelato Fabrizio Corona: “Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho tre figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano.”

Isola dei Famosi 2019, parla l’uomo indicato da Corona come amante della moglie di Fogli: “Riccardo non merita questo. Ho querelato Fabrizio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.