Gli obiettivi del settimanale “Chi” hanno paparazzato il vicepremier Luigi Di Maio sorridente e rilassato mentre si godeva un soggiorno romantico a Siviglia, in Spagna, in compagnia di Virginia Saba, giornalista cagliaritana che viene indicata come la sua nuova fidanzata. “Chi” ha pubblicato le foto della loro vacanza, spiegando che i due farebbero coppia fissa da un paio di mesi. Bionda, nata a Cagliari, Virginia Saba è attuale collaboratrice parlamentare della deputata Emanuela Corda, del Movimento Cinque Stelle. Volto televisivo, prima di Videolina e poi di Mediaset e Sky, di recente si è trasferita a Roma. È proprio qui che, tra i banchi parlamentari, ha conosciuto il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Ed è qui che, sussurrano i gossipari, sarebbe sbocciato l’amore tra i due.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Leonardo Pieraccioni spiazza tutti e cambia look: i suoi fan si dividono. Lui: “Non capisco perché non vi piaccio”

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti: “Corona? Forse va curato. Sulla Marcuzzi non infierisco ma sono felice che l’azienda abbia preso posizione”

next