Attualità

Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo abbandona il reality: ecco perché

Il reality continua dunque a perdere pezzi, travolto dalle polemiche per l'ormai noto filmato realizzato da Fabrizio Corona e diretto a Riccardo Fogli

di Giuseppe Candela

Si è conclusa in anticipo l’esperienza a L’Isola dei Famosi di Jo Squillo, la cantante ha comunicato il ritiro ufficiale dal reality per colpa di un infortunio che ha reso impossibile la sua permanenza in Honduras. La conduttrice ha inviato un videomessaggio ai compagni, recapitato alla leader di questa settimana Soleil: “Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso.” La Squillo ha poi aggiunto: “Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo (osso breve del piede, ndr). Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me.”. Il gruppo ha appreso la notizia con molto dispiacere, soprattutto Sarah Altobello con cui la naufraga aveva creato un legame molto forte.

Il suo percorso non era iniziato nel migliore dei modi disertando la prima puntata e partendo solo la settimana successiva: “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”, aveva spiegato al settimanale Novella 2000 prima della rimandata partenza. Il reality continua dunque a perdere pezzi, travolto dalle polemiche per l’ormai noto filmato realizzato da Fabrizio Corona e diretto a Riccardo Fogli.

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”, ha comunicato l’azienda di Cologno Monzese il 6 marzo. Dopo le polemiche il Caffè Borbone ha scelto di ritirare i suoi prodotti e non sponsorizzare più il reality di Canale 5.

Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo abbandona il reality: ecco perché
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.