Attualità

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto insieme a letto ma i fan gridano: “Che orrore”

Uno scatto molto romantico che però ha ha scatenato indignazione da parte dei fan della coppia a causa di un dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti

di F. Q.

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto una romantica due giorni a Roma per un servizio fotografico “di famiglia” e hanno voluto condividere con i loro followers alcuni scatti del backstage. Tra questi, c’è una foto che li ritrae insieme a letto, abbracciati, mentre si scambiano un bacio. Uno scatto molto romantico che però ha ha scatenato indignazione da parte dei fan della coppia a causa di un dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti. Tutto parte dal fatto che la foto ritrae la coppia con i piedi nudi ben in vista ed è stata pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni proprio con l’intenzione di far notare che anche il marito Fedez non ha dei piedi “perfetti”: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei“, scrive infatti nella didascalia del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? (also look at his feet in pic n.2 and don’t tell me they’re better than mine ?) #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Così tutti si sono concentrati sui piedi di Fedez e hanno notato un particolare: “Non si è tagliato le unghie, che orrore“. Immediati i commenti pungenti: “Fai ribrezzo all’ora di pranzo”. E ancora: “Fet***”, “La lama fa molto baracconi di Legnano“, “Regaliamo un paio di forbici a Fedez ….. non sono un po’ lunghette le unghia dei piedini?!??”, “Fedeee però le unghie dei piedi tagliale”

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto insieme a letto ma i fan gridano: “Che orrore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.