Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto una romantica due giorni a Roma per un servizio fotografico “di famiglia” e hanno voluto condividere con i loro followers alcuni scatti del backstage. Tra questi, c’è una foto che li ritrae insieme a letto, abbracciati, mentre si scambiano un bacio. Uno scatto molto romantico che però ha ha scatenato indignazione da parte dei fan della coppia a causa di un dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti. Tutto parte dal fatto che la foto ritrae la coppia con i piedi nudi ben in vista ed è stata pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni proprio con l’intenzione di far notare che anche il marito Fedez non ha dei piedi “perfetti”: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei“, scrive infatti nella didascalia del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? (also look at his feet in pic n.2 and don’t tell me they’re better than mine ?) #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Così tutti si sono concentrati sui piedi di Fedez e hanno notato un particolare: “Non si è tagliato le unghie, che orrore“. Immediati i commenti pungenti: “Fai ribrezzo all’ora di pranzo”. E ancora: “Fet***”, “La lama fa molto baracconi di Legnano“, “Regaliamo un paio di forbici a Fedez ….. non sono un po’ lunghette le unghia dei piedini?!??”, “Fedeee però le unghie dei piedi tagliale”

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nina Moric attacca Belen Rodriguez: “Non mi sarei aspettata che proprio tu facessi la morale a Corona per Riccardo Fogli”

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle, Antonio Razzi concorrente: “Vado per divertirmi. Dei soldi non mi frega. Quando ero parlamentare usavo la carta e spendevo finché c’era liquidità”

next