La storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis è finita. È stato lo stesso cantante ad annunciarlo con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. Poi ha lanciato una stoccata: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero“. Il cantante è sembrato parecchio risentito per i gossip che lo hanno travolto nelle ultime settimane: “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”

Ma in queste ore è “scoppiata” anche un’altra coppia vip, quella composta da l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Taylor Mega e il cantante della Dark Polo gang Tony Effe. Con un messaggio su Instagram, infatti, Taylor ha annunciato ai suoi followers di esser tornata single: “Ragazzi la verità è questa, è un po che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose – ha scritto -. Io e Tony non stiamo più insieme. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi”

Articolo Precedente

Lorella Cuccarini: “Una donna di 53 anni che non sa che si vota ogni 5 anni è come una donna che non sa come si fanno i figli

next
Articolo Successivo

Si sistema la pistola nella cintura e si spara nei genitali

next