Kate Middleton è incinta del quarto figlio“: è l’indiscrezione che negli ultimi giorni sta tenendo banco sui tabloid britannici. Da tempo i sudditi di sua maestà sognano un fratellino o una sorellina per George, Charlotte e il piccolo Louis, che compirà un anno il prossimo 23 aprile, e ad alimentare i gossip ora c’è proprio una frase detta da Kate Middleton. 

Come riporta l’Express, William e Kate erano in visita in Irlanda del Nord e stavano salutando la folla quando la Duchessa si è fermata a salutare un papà che teneva in braccio il figlio di pochi mesi. “È magnifico, mi fa venire nostalgia“, ha esclamato Kate. “È in attesa del quarto figlio?“, la ha subito chiesto l’uomo. E Kate gli ha replicato: “Penso che William sarebbe un po’ preoccupato”. La scena è stata immortalata in un video che ha fatto presto il giro del Regno Unito e ha contribuito a rilanciare le scommesse, tanto che oltre Manica la possibilità di una gravidanza per Kate nel 2019 è data al momento a 5 a 2. Sarà poi vero? Staremo a vedere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pene stilizzato rinvenuto sul Vallo di Adriano: risalirebbe al 207 d.C. ma non avrebbe un significato volgare

next
Articolo Successivo

Emily Ratajkowski non paga l’affitto da 2 anni: la modella e il marito denunciati alla Manhattan Civil Court

next