“Senti nell’aria c’è già quel ricco profumo che sa di kebab…” . Non sono questi i versi giusti? Ci scusi Al Bano per il lapsus ma a leggere le parole di Efe Bal è venuto quasi naturale modificare la strofa di Felicità. La trans di origine turca ha infatti raccontato all’Adnkronos che tra pochi giorni prenderà il diploma alla Scuola di Formazione Politica della Lega: “Ne sono molto felice e mi sembra una bella coincidenza che proprio ora si riaccenda il dibattito sulla regolamentazione della prostituzione, la riapertura delle case chiuse”. Efe ha aggiunto anche che “Salvini è la persona giusta per arrivare a regolarizzare, a rendere sicura la prostituzione, ha la forza e il consenso che servono. E spero proprio che voglia darmi un ruolo istituzionale per affrontare il tema”. Ma non solo: Salvini, per lei, è anche appetibile come uomo. Il motivo? Sembra un turco: “Mi piace come leader e anche come uomo, è l’unico politico italiano che mi ha salutato, che mi ha tenuto la mano. Mi sento una soldatessa di Salvini e poi mi piace, ha la pancetta, la barba, mi sembra un classico uomo turco e io sono turca, evidentemente sento un richiamo ancestrale”.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emily Ratajkowski non paga l’affitto da 2 anni: la modella e il marito denunciati alla Manhattan Civil Court

prev
Articolo Successivo

Micheal Jackson, dopo le accuse nel documentario Leaving Neverland la Bbc esclude la musica di Jacko dalla programmazione

next