Tapiro d’oro per Diletta Leotta. Nella puntata di Striscia La Notizia in onda stasera, Valerio Staffelli raggiunge la conduttrice sportiva. La motivazione del Tapiro? Le dichiarazioni della giornalista Paola Ferrari: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B”. E come ha reagito la bella Diletta? Intercettata dall’inviato del tg satirico a Radio105, Diletta commenta: “Ho sentito le dichiarazioni di Paola Ferrari. Non la seguo molto ma sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. L’inviato quindi chiede: “Ma è vero che si è rifatta?”. Leotta smentisce: “Ma non è vero“, aggiungendo di essere molto felice per aver ricevuto il primo Tapiro.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle sarebbe in ospedale: parto prematuro?

prev
Articolo Successivo

Venezia, sesso in pubblico tra i passanti sotto il ponte di Calatrava: denuncia e multa da 5mila euro

next