Attualità

Luke Perry, Shannen Doherty: “Sono in contatto con lui. Io lo amo e lui sa”

ETonline ha intervistato Shannen Doherty, attrice e amica di Luke. I due, nei ruoli di Brenda e Dylan hanno fatto sognare un'intera generazione appassionata della popolare serie tv

di F. Q.

Dopo la pubblicazione di questo articolo, avvenuta nel pomeriggio del 4 marzo, è uscita la notizia della morte di Luke Perry: aveva 52 anni.

Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills 90210, è stato colpito da un ictus nella mattinata del 27 febbraio e, stando a quanto riportato da ETonline, è “ancora sotto osservazione in ospedale”. Sono pochissime le notizie che trapelano sull’attore ma ETonline ha intervistato Shannen Doherty, attrice e amica di Luke. I due, nei ruoli di Brenda e Dylan hanno fatto sognare un’intera generazione appassionata della popolare serie tv. “Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan”, ha detto Shannen raggiunta ad un evento a Los Angeles. L’attrice ha poi aggiunto di essere “in contatto” con lui e ha chiesto ai suoi fan di “continuare solo a mandare pensieri positivi”.

Luke Perry, Shannen Doherty: “Sono in contatto con lui. Io lo amo e lui sa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.