“Occorre aspettare che i magistrati facciano il proprio lavoro. Quello che chiede la famiglia Renzi, così come feci io quando toccò a mio padre, è che i processi si svolgano nei tribunali e non in televisione. Nel caso di mio padre, il tempo ha dimostrato la verità. Domenica voterò Roberto Giachetti, sono già convinta. Aspetto di leggere la proposta definitiva sull’autonomia. Al momento non ci sono provvedimenti da discutere in parlamento, attendo le carte”. Così Maria Elena Boschi a margine della presentazione del libro di Matteo Renzi che si è tenuta nel pomeriggio a Napoli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Travaglio: “Se Grillo fosse il capo politico del movimento, questo governo non sarebbe mai nato”

prev
Articolo Successivo

Semplificazioni, Cdm vara delega al governo in 10 settori: dall’economia al codice degli appalti

next