Attualità

Nicoletta Larini racconta come mai si è persa in autostrada

Nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi la ragazza ha cercato di spiegare alla Gialappa's l'episodio che qualche giorno aveva suscitato molta ilarità sui social

di Giuseppe Candela

Mentre stava guidando in autostrada si è persa e presa dal panico, per aver perso il senso dell’orientamento, è scoppiata a piangere chiamando la polizia stradale per tornare a casa. Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini con cui aveva partecipato a Temptation Island Vip, aveva raccontato qualche giorno fa su Instagram la sua disavventura mentre da Milano, dove si trovava per partecipare al programma Mattino 5, stava tornando a Viareggio, dove vive, ritrovandosi alla fine a Novara in un autogrill dopo essere rimasta bloccata a Bologna a causa di un incidente.

L’episodio, come immaginabile, ha suscitato molta ironia in rete e nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi la ragazza, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, è finita nel mirino del mirino della Gialappa’s Band: “Tutte le strade portano a Novara”, hanno debuttato per poi scherzare: “Prima è andata in bagno quando è tornata l’hanno ritrovata nello studio della D’Urso”.

La compagna di Bettarini ha preso la parola e con il sorriso sulle labbra ha provato a spiegare cosa era accaduto: “C’era un incidente di sette chilometri per andare sull’A1 ci hanno fatto prendere la tangenziale, non avevo internet né il navigatore, mio nonno ha chiamato la polizia stradale e mi hanno guidato fino a casa”.

Il chiarimento della ragazza non ha placato il trio comico: “Sai che esistono dei cartelli verdi in autostrada?”, la ragazza si è giustificata: “Ero stanca“. “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”, aveva detto ai suoi follower su Instragram dopo che era tornata a casa grazie alle indicazioni della polizia stradale.

Nicoletta Larini racconta come mai si è persa in autostrada
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione