Televisione

Che Tempo Che Fa, il presidente francese Macron ospite di Fabio Fazio

Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore in un tweet. L'intervista andrà in onda nella puntata di domenica 3 marzo

di F. Q.

Fabio Fazio, il conduttore di Che Tempo Che Fa, ha annunciato in un tweet che il presidente Emmanuel Macron sarà ospite domenica sera della trasmissione di Rai 1. “Domenica Che tempo che fa ha l’onore di intervistare il Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron”, ha scritto Fazio.

Un’intervista che arriva in un periodo di forti tensioni tra Italia e Francia, con le polemiche per l’incontro tra alcuni esponenti del M5s con i capi dei gilet gialli che hanno portato al richiamo dell’ambasciatore francese a Roma. Solo una telefonata tra il capo dello Stato Sergio Mattarella e lo stesso Macron ha portato ad una distensione dei rapporti e al rientro dell’ambasciatore. A ciò si aggiungono i malumori del governo nei confronti di Fazio: da tempo infatti, il conduttore è nel mirino dei due vicepremier Di Maio e Salvini rispettivamente per il suo stipendio e per i temi trattati nelle puntate.

Che Tempo Che Fa, il presidente francese Macron ospite di Fabio Fazio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione