Nessuno dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi riesce a resistere al fascino della modella cubana Ariadna Romero, soprattutto l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, che ha deciso di portarla sull’Isla Bonita. Lì hanno trascorso insieme una giornata molto romantica motivo per cui già vengono indicati come la seconda coppia nata sull’Isola. Proprio di questo si stava parlando mercoledì sera durante la diretta con Alessia Marcuzzi.

In studio c’erano anche Alba Parietti e Alda D’Eusanio ma, proprio mentre parlava quest’ultima, Ghezzal si è lasciato andare ad un gesto non molto educato, che non è sfuggito alla D’Eusanio. “Ma la smetti di infilarti le dita nel naso quando parlo io? Ti stimolo questo? Ti scaccoli quando parlo io?“, ha esclamato subito Alda mostrando tutta la sua disapprovazione. Imbarazzato e un po’ sorpreso per esser stato colto in fallo, Ghezzal è scoppiato a ridere e con lui anche gli altri naufraghi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Striscia la notizia, Nino Castanotto di Uomini e Donne aggredisce Stefania Petyx

prev
Articolo Successivo

Milly Carlucci si racconta a FQMagazine: “Ballando con le Stelle è ‘la mia pelle’. Maria De Filippi ballerina per una notte? Non lo escluderei…”

next