Stefania Petyx, l’inviata di Striscia la Notizia, è stata aggredita dal cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Nino Castanotto, accusato di non aver pagato alcuni suoi ex dipendenti. Il tg satirico di Antonio Ricci, come già nei giorni passati, è tornato a Messina, dove l’uomo ha il ristorante, per chiedergli chiarimenti e la situazione è degenerata. Catanotto si è scagliato infatti contro l’inviata di Striscia, danneggiando anche la telecamera dell’operatore. 

È stato necessario l’intervento dei carabinieri per fermare la furia dell’uomo, che ha minacciato comunque di denunciare Striscia perché a suo dire avrebbe tagliato nel montaggio del servizio delle sue frasi. “Sei tu che ci hai aggredito, hai anche rotto la telecamera“, gli ha replicato la Petyx.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isola dei Famosi, Jo Squillo si scaglia contro Alvin e gli lancia addosso pezzi di cocco

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio contro Ghezzal: “Ma quando parlo io tu ti scaccoli? Ti stimolo questo?”

next