Attualità

Elisa Isoardi: “La mia frase su Mahmood? Nessuna polemica, celebravo la bellezza della differenza. Salvini? Mi manca la quotidianità con lui”

La conduttrice de La Prova del Cuoco si è raccontata al settimanale Diva e Donna

di Giuseppe Candela

Mentre il vicepremier Salvini esprimeva dubbi sulla vittoria di Mahmood a Sanremo, tifando per Ultimo poi arrivato secondo tre le polemiche, l’ex compagna Elisa Isoardi esultava sui social per il suo primo posto: “Mahmood ha appena vinto il Festival. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”. Una frase che non era passata inosservata e che qualcuno aveva visto come una provocazione verso il ministro dell’Interno, ipotesi che ora la conduttrice de La Prova del Cuoco smentisce nel corso di un’intervista al settimanale Diva e Donna: “Non volevo essere polemica. Intendevo solo celebrare la bellezza della differenza. Di questo passo allora dovrei abolire le spezie indiane dalla Prova del cuoco. Ricordiamoci che il nostro è un paese formato dall’unione di più popoli.”

Restando sul fronte social lo scatto con cui aveva annunciato la fine dell’amore con il politico leghista aveva causato numerose reazioni: “È una foto bellissima. Niente di volgare. Nulla che andasse contro il ministro. Non sono quel tipo di donna. La nostra storia era alla mercé di tutti, mi sembrava giusto dare con delicatezza la notizia della sua fine”, ha spiegato nel corso della chiacchierata. Distante anche dal ruolo di first lady:” Per cinque anni ho frequentato un uomo politico e ho certo imparato delle cose, ma sono una testa pensante. Lo sono sempre stata e non smetterò di esserlo.”

Un rapporto importante che ancora oggi pesa nella sua vita: “Ci vedevamo poco e quel poco lo dedicavamo ad altro. Puoi immaginare cosa. Cercavamo di lasciare fuori il lavoro o la politica. Per provare le gioia bisogna provare il dolore più forte e viceversa. Cinque anni sono tanti. Il nostro è stato un amore bellissimo, mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome.”

La conduttrice è da mesi al centro delle polemiche per i bassi ascolti de La Prova del Cuoco, da settimane circola insistentemente anche l’ipotesi di una promozione alla guida de La Vita in Diretta. Sul fronte privato assicura di essere single: “Non c’è e basta. Neanche in un remoto pensiero. Al momento non ne sento il bisogno“, ha concluso la Isoardi.

Elisa Isoardi: “La mia frase su Mahmood? Nessuna polemica, celebravo la bellezza della differenza. Salvini? Mi manca la quotidianità con lui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.