È bastata un’immagine di pochi secondi per smascherare in diretta un tradimento di Vittorio Sgarbi nei confronti della compagna Sabrina Colle. È successo a Pomeriggio 5: in studio c’era proprio il critico d’arte che stava raccontando a Barbara D’Urso il suo rapporto con la fidanzata, con cui sta insieme da 20 anni. Come di consueto, la conduttrice ha lanciato un servizio preparato dalla sua redazione in cui si vedevano Sgarbi e la Colle insieme.

Quando la linea è tornata in studio però, Vittorio ha fatto notare la clamorosa gaffe: “L’ultima immagine che è passata. È un tradimento almeno dal punto di vista dell’immagine perché è una ragazza molto graziosa, che avrà ormai 26 o 27 anni. Ne aveva 20, si chiama Selina”. “Le assomigliava, ma non è Sabrina. Avete sbagliato le immagini“, ha rincarato il critico. Sì, chi ha montato il servizio aveva inserito anche delle immagini sbagliate, in cui Sgarbi non era con la Colle ma con un’altra donna. Colta alla sprovvista, la D’Urso gli ha risposto così: “Mi avete sbagliato l’immagine! Ti chiedo scusa da parte dei nostri giornalisti o di chi ha fatto il pezzo. Questo è un tradimento, non è Sabrina Colle”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha un malore ed è costretto a ritirarsi: si era sentito male anche giorni fa

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Jo Squillo si scaglia contro Alvin e gli lancia addosso pezzi di cocco

next