Momenti di apprensione sull’Isola dei Famosi per le condizioni di salute di Riccardo Fogli. Il cantante ha avuto un malore e ha deciso di abbandonare momentaneamente il reality di Canale 5 per poter ricorrere alle cure mediche. Già qualche giorno fa si era sentito male dopo aver ingerito il bulbo di una pianta non commestibile ma la situazione si era poi risolta. Poi, improvvisamente, non si è sentito nuovamente bene, tanto che è stato necessario l’intervento di un medico: il naufrago ha abbandonato Playa Uva ed è stato trasportato in infermeria.

A rassicurare tutti sull’accaduto è stato qualche ora dopo lo staff di Fogli in un post pubblicato su Instagram: “In merito al daytime di oggi in cui si evince che Riccardo è uscito per accertamenti medici, vogliamo tranquillizzarvi che va tutto bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è già rientrato sull’Isola“, si legge. L’artista ha ripreso quindi il gioco, nuovi chiarimenti sull’accaduto arriveranno forse mercoledì, nel corso della prossima puntata dell’Isola.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Adrian sospeso e rimandato a settembre, Mediaset conferma: “Necessario per le condizioni di salute di Celentano”

prev
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, sbagliano a montare il servizio: Sabrina Colle scopre in diretta le corna di Vittorio Sgarbi

next