Momenti di apprensione sull’Isola dei Famosi per le condizioni di salute di Riccardo Fogli. Il cantante ha avuto un malore e ha deciso di abbandonare momentaneamente il reality di Canale 5 per poter ricorrere alle cure mediche. Già qualche giorno fa si era sentito male dopo aver ingerito il bulbo di una pianta non commestibile ma la situazione si era poi risolta. Poi, improvvisamente, non si è sentito nuovamente bene, tanto che è stato necessario l’intervento di un medico: il naufrago ha abbandonato Playa Uva ed è stato trasportato in infermeria.

A rassicurare tutti sull’accaduto è stato qualche ora dopo lo staff di Fogli in un post pubblicato su Instagram: “In merito al daytime di oggi in cui si evince che Riccardo è uscito per accertamenti medici, vogliamo tranquillizzarvi che va tutto bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è già rientrato sull’Isola“, si legge. L’artista ha ripreso quindi il gioco, nuovi chiarimenti sull’accaduto arriveranno forse mercoledì, nel corso della prossima puntata dell’Isola.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Adrian sospeso e rimandato a settembre, Mediaset conferma: “Necessario per le condizioni di salute di Celentano”

next
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, sbagliano a montare il servizio: Sabrina Colle scopre in diretta le corna di Vittorio Sgarbi

next