Irruzione durante il Tg di Sky. Mentre l’inviato stava raccontando le ultime notizie sulle elezioni sarde, in diretta da Montecitorio, una signora di una certa età ha infatti fatto irruzione in video. Cosa aveva urgenza di dire: “Maledetti!“. Naturalmente il video è stato subito ritwittato da più utenti ed è diventato virale. E a Sky sono ‘corsi ai ripari’ mandando un servizio registrato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Facchinetti furioso con Laura Cremaschi: “Mi fa schifo, questa è l’Italia che mi fa cag***. Mi ha chiesto soldi per silenzio”

prev
Articolo Successivo

Nadia Toffa diventa cantante e interpreta su Instagram “Diamante briciola”, il brano scritto da lei

next