Ha ucciso la madre dopo l’ennesimo litigio, ne ha smembrato il corpo dividendolo in piccoli pezzi che ha sparso per la casa, mangiandoli poi un po’ alla volta con l’aiuto del cane.
L’incredibile, macabra, vicenda di cannibalismo che ha scioccato l’opinione pubblica spagnola, è avvenuta a Madrid. La polizia, scrive El Pais citato dall’agenzia Ansa, ha rinvenuto il cadavere smembrato di Maria Soledad Gomez, 66 anni, dopo la denuncia di un’amica che non la vedeva da un mese. Allarmata, ha quindi contattato gli agenti che si sono recati nella casa in cui la donna abitava con il figlio di 26 anni, Alberto Sanchez Gomez, disoccupato e con alle spalle diversi lavori saltuari.

Il giovane è parso subito in stato confusionale alla polizia mentre gli rivolgeva alcune domande sulla scomparsa della madre. Gli agenti, insospettitisi, hanno quindi insistito per poter entrare dentro l’abitazione. Qui, la macabra scoperta del cadavere, ormai putrefatto, e diviso in contenitori tupperware sparsi per la casa. A quel punto il giovane ha confessato dicendo che stava mangiando il cadavere della madre con l’aiuto del cane. Lo shock è stato talmente forte che uno dei poliziotti non ha retto ed è uscito dall’abitazione dando di stomaco.

In base alle prime indagini, madre e figlio litigavano spesso e la donna, secondo il racconto dei vicini, veniva spesso maltrattata. La vittima lo ha denunciato 12 volte, anche se per spiegare la presenza dei lividi sul collo e sulle braccia, ai vicini raccontava di essere caduta mentre portava a spasso il cane. L’uomo è stato trasferito in carcere senza possibilità di cauzione dopo essere stato accusato di omicidio e non ha voluto rispondere alle domande degli inquirenti.

Articolo Precedente

Meghan Markle, baby shower senza Kate e mamma Doria. George Clooney padrino del royal baby?

next
Articolo Successivo

“Lo hai inseguito in bagno!”, scenata di gelosia tra la furiosa moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi: il video della lite (con lancio di bicchiere)

next