Attualità

Vittoria Belvedere, il racconto choc: “Mi è esplosa la tiroide. Il collo non c’era più, ero sfigurata e stavo molto male”

"Dopo Lorenzo, il mio primo figlio - continua Vittoria - mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola", ha raccontato l'attrice a Caterina Balivo

di F. Q.

Vittoria Belvedere ha raccontato per la prima volta a Caterina Balivo il dramma che ha vissuto dopo la nascita della seconda figlia, a causa di alcuni seri problemi alla tiroide. “Prima di avere Emma, la mia prima bimba, mi sono ammalata“, ha detto in un’intervista molto intima a Vieni da Me. “Ho scoperto di essere ipertiroidea, tant’è vero che mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare”.

“Dopo Lorenzo, il mio primo figlio – continua Vittoria – mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola. Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

Vittoria Belvedere, il racconto choc: “Mi è esplosa la tiroide. Il collo non c’era più, ero sfigurata e stavo molto male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione