Cosa c’è che ti manca di più del tuo Paese?“, chiede una giornalista al vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood.Il mio paese è l’Italia, sai? Sono nato e cresciuto qua”, le risponde il cantautore. Ha fatto il giro del web questa gaffe di una giornalista durante un’intervista dello scorso dicembre (ben prima che lui avesse la popolarità che gli ha dato il Festival) immortalata in un video che è diventato ora virale su Twitter. Mahmood è nato e vissuto infatti a Milano, figlio di madre italiana e padre egiziano. “Sono nato e cresciuto in Italia, in Egitto ci sono stato due volte in estate“, ha sottolineato poi il cantante all’intervistatrice.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Marcella Bella attacca Orietta Berti: “È una finta buonista ma col cavolo che è buona”

prev
Articolo Successivo

Taylor Mega, le rivelazioni hot sulla sua vita privata: “Con Tony facciamo sesso cinque volte al giorno e se lui è stanco…”

next