“Ciao Caterina Balivo. Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”. A scriverlo su Twitter è Viviana Filomena, una delle ex campionesse de L’Eredità, il quiz condotto da Flavio Insinna su Rai 1 prima del tg delle 20.00, arrabbiata perché il supercampione Diego Fanzaga è stato invitato due volte in trasmissione da Caterina Balivo.

Vincitore di 140mila euro, Fanzaga è stato amatissimo dal pubblico del programma e venerdì è tornato in tv a Vieni da me con Insinna, cosa che ha fatto arrabbiare Viviana Filomena. Non è stata la sola però: in molti infatti su Twitter si sono chiesti come mai sia stato invitato ancora dalla Balivo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uomini e Donne, delude il debutto in prima serata su Canale 5. Teresa Langella furiosa con Andrea Del corso: “Non ha mai provato niente, è tutto finto”

prev
Articolo Successivo

Franco Rosi morto a 75 anni: è stato la voce del ‘supertelegattone’ di Superclassifica Show

next