“Ciao Caterina Balivo. Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”. A scriverlo su Twitter è Viviana Filomena, una delle ex campionesse de L’Eredità, il quiz condotto da Flavio Insinna su Rai 1 prima del tg delle 20.00, arrabbiata perché il supercampione Diego Fanzaga è stato invitato due volte in trasmissione da Caterina Balivo.

Vincitore di 140mila euro, Fanzaga è stato amatissimo dal pubblico del programma e venerdì è tornato in tv a Vieni da me con Insinna, cosa che ha fatto arrabbiare Viviana Filomena. Non è stata la sola però: in molti infatti su Twitter si sono chiesti come mai sia stato invitato ancora dalla Balivo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, delude il debutto in prima serata su Canale 5. Teresa Langella furiosa con Andrea Del corso: “Non ha mai provato niente, è tutto finto”

next
Articolo Successivo

Franco Rosi morto a 75 anni: è stato la voce del ‘supertelegattone’ di Superclassifica Show

next