Sui social in molti dicevano che fosse favorito dagli autori con domande troppo facili. Ma stasera Diego Fanzaga è stato eliminato da L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna su RaiUno. Diego, molto apprezzato dal pubblico femminile tanto che lui stesso aveva raccontato al conduttore di come alcune ragazze lo fermassero per chiedergli un selfie, ha perso lo scettro. Lo stesso Insinna sembrava non crederci, così come il pubblico. Per giorni su Twitter si è detto che il giovane avesse delle agevolazioni, perfino che gli orecchini fossero degli auricolari. Stasera la sconfitta, contro Carmine, un concorrente che non sembrava preparatissimo.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, quella sera che Venditti sostituì Berlusconi al fianco di Baglioni

prev
Articolo Successivo

Fabio Rovazzi, il messaggio al padre scomparso: “Volevo salutarti perché l’ultima volta non ho fatto in tempo”

next