Marcelo Brozovic querela Fabrizio Corona. Il motivo? Un titolo apparso sul magazine dell’ex re dei paparazzi, The King Corona Magazine: “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”. Brozovic ha dato mandato al suo legale Danilo Buongiorno di querelare il responsabile del magazine e parla di “assoluta falsità della notizia” affermando che “non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara”. L’interista ribadisce poi di non aver subito “aggressione violente” da Icardi “come viene indicato falsamente nell’articolo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Melaverde, Edoardo Raspelli “fatto fuori”: al suo posto alla conduzione del programma arriva Vincenzo Venuto. Lui: “Mi hanno detto: “baci e abbracci””

next