Il giovane calciatore Nicolò Zaniolo ha conquistato la Roma e anche sua mamma, Francesca Costa, è già entrata nel cuore dei tifosi giallorossi. Ha 42 anni ed è sposata con Igor Zaniolo, anche lui campione della Serie A, e ora è diventata molto popolare. Tutto è iniziato con le magie del 19enne centrocampista, che contro il Porto è diventato il più giovane italiano ad aver segnato una doppietta nella Champions League moderna: lei era sempre sugli spalti e su Instagram ad applaudire ai suoi successi e per questo è già stata soprannominata “mamma wags“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…365 of 365 bye bye to london city❤️??

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

Mora, capelli lunghi e occhi da cerbiatto, Francesca Costa conta oltre 135mila follower sul suo account di Instagram, dove si definisce “una grande tifosa della Roma” e raccoglie commenti e curiosità dei tifosi (e non) del suo baby fenomeno, oltre ad alternare le sue fotografie a scatti del figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?❤️

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

Intervistata dalla “Gazzetta dello Sport”, Francesca Costa ha raccontato il primo, emozionante, incontro con Francesco Totti a Trigoria: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…incredibilemente fantastico ❤️?

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

La mamma di Zaniolo ha parlato anche dei momenti più difficili vissuti dal figlio: “Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male, solo poi è riuscito a reagire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…❄️?

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini condivide sui social le accuse di satanismo a Virginia Raffaele. Ma i suoi “fan” insorgono: “Ti ho sempre appoggiato, ma ti stai ridicolizzando”

prev
Articolo Successivo

Mattarella Rocks, la storia delle t-shirt con il nome del presidente versione “Metallica”

next