Manuel Vallicella, protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, ha perso la madre nelle scorse ore. L’ex tronista ha dato l’annuncio della scomparsa con un post pubblicato su Instagram che ha commosso i suoi tantissimi fan. La madre era malata da tempo. Nell’immagine il ragazzo compare in una foto insieme alla mamma e scrive: “Fai buon viaggio amore mio”. In tanti hanno mandato messaggi di affetto a Manuel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai buon viaggio AMORE MIO ❤️

Un post condiviso da Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brigitte Nielsen racconta la gravidanza a 54 anni: “Avevo solo il 2,5% di possibilità. Ho provato fino allʼultimo embrione”

prev
Articolo Successivo

Quando il nipote trasforma in nonno in influencer: la storia del 22enne Yannik e del suo “modello” preferito. Foto imperdibili

next