Manuel Vallicella, protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, ha perso la madre nelle scorse ore. L’ex tronista ha dato l’annuncio della scomparsa con un post pubblicato su Instagram che ha commosso i suoi tantissimi fan. La madre era malata da tempo. Nell’immagine il ragazzo compare in una foto insieme alla mamma e scrive: “Fai buon viaggio amore mio”. In tanti hanno mandato messaggi di affetto a Manuel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai buon viaggio AMORE MIO ❤️

Un post condiviso da Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Brigitte Nielsen racconta la gravidanza a 54 anni: “Avevo solo il 2,5% di possibilità. Ho provato fino allʼultimo embrione”

next
Articolo Successivo

Quando il nipote trasforma in nonno in influencer: la storia del 22enne Yannik e del suo “modello” preferito. Foto imperdibili

next