Che i nonni stiano conquistando il mondo della pubblicità e quello di Instagram a suon di follower e like è cosa nota. Da  Lyn Slater, ultra 60enne icona di stile a Hellen Van Winkle, i profili social di over 60 sono tanti e sono molto seguiti. Lo stesso vale per quello di Jannik Diefenbach, un ragazzo di 22 anni che vive a Mainz e che ha deciso di rendere protagonista dei suoi scatti il nonno. Già, proprio il nonno: “Quando mi sono reso conto della sua passione per l’evoluzione dello streetstyle ho deciso di catturare la sua gioia e la sua passione e raccontarla al mondo”. Sui social le foto di questo profilo vengono rilanciate da un po’ e sono in molti a condividerle. Fotografato in pose da rapper e con outfit che niente hanno a che vedere con la sua età, il profilo conta 330mila follower. Le foto? Imperdibili. Anche per l’ironia con la quale il nonno gioca a fare le pose degli influencer più noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

73! ? Happy birthday to the coolest and most stylish grandpa ever! ??? Swipe left for more pictures!

Un post condiviso da Jannik (@jaadiee) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@justinbieber vs Gramps! Who wore it better? ?? #ad Huge thanks to @stockx for the @adidasoriginals Yeezy Wave Runner 700 ?

Un post condiviso da Jannik (@jaadiee) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uomini e Donne, lutto per Manuel Vallicella: il commovente addio alla sua mamma

prev
Articolo Successivo

Panettiere offre lavoro per 1400 euro ma non trova nessuno: “Si lavora la notte. I giovani devono capire che questo mestiere resiste alla crisi”

next