“Ok ve lo posso dire, rappresenterò l’Italia all’Eurovision Rai con “SOLDI”. Non vedo l’ora”. Dopo giorni di incertezza, è stato lo stesso Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo, a dare la conferma ufficiale su Twitter: parteciperà all’Eurovision Song Contest 2019, che si svolgerà a Tel Aviv il 14, 16 e 18 maggio. Tanti i commenti entusiasti dei suoi fan che, ironizzando con il ritmo della canzone hanno scritto: “Clap clap”.

“Siccome la vittoria è stata un po’ inaspettata ancora non abbiamo messo la testa sul tema Eurovision perché stiamo ancora organizzando le ultime cose, ma sicuramente nei prossimi giorni ci penseremo. In caso andrei comunque con Soldi”, aveva detto infatti nei giorni scorsi in un’intervista a Radio Deejay: ora tutti i dubbi sono stati fugati.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Walk This Way, come raccontare la storia dell’hip-hop in 140 pagine

next
Articolo Successivo

C’mon Tigre, il misterioso duo torna con il secondo album. Parola d’ordine: contaminazione

next