“Ok ve lo posso dire, rappresenterò l’Italia all’Eurovision Rai con “SOLDI”. Non vedo l’ora”. Dopo giorni di incertezza, è stato lo stesso Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo, a dare la conferma ufficiale su Twitter: parteciperà all’Eurovision Song Contest 2019, che si svolgerà a Tel Aviv il 14, 16 e 18 maggio. Tanti i commenti entusiasti dei suoi fan che, ironizzando con il ritmo della canzone hanno scritto: “Clap clap”.

“Siccome la vittoria è stata un po’ inaspettata ancora non abbiamo messo la testa sul tema Eurovision perché stiamo ancora organizzando le ultime cose, ma sicuramente nei prossimi giorni ci penseremo. In caso andrei comunque con Soldi”, aveva detto infatti nei giorni scorsi in un’intervista a Radio Deejay: ora tutti i dubbi sono stati fugati.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Walk This Way, come raccontare la storia dell’hip-hop in 140 pagine

prev
Articolo Successivo

C’mon Tigre, il misterioso duo torna con il secondo album. Parola d’ordine: contaminazione

next