Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… libera e a fare ciò che mi piace. Ho fatto tv si. L’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto.” Parole scritte su Instagram dall’ex velina Giulia Calcaterra che ha infatti abbandonato la tv per seguire le sue passioni: viaggi e fitness. La ex velina, che sul bancone di Striscia la Notizia faceva coppia con Alessia Reato, ha più di 660mila follower ai quali mostra foto di viaggi e di esercizi per mantenersi in forma, spesso insieme al fidanzato Nick Pescetto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Torino, gatto di 6 kg precipita dall’ottavo piano e colpisce un passante

prev
Articolo Successivo

Creava trucchi per avere soldi infiniti su Gta Online: dovrà pagare multa da 190mila euro

next