Oggi domenica 10 febbraio Domenica Live, lo show pomeridiano di Barbara D’Urso su Canale5, non andrà in onda. Come mai? La conduttrice ha spiegato la ragione durante l’ultima puntata andata in onda: “Quel giorno ci consegneranno il nuovo studio per il nuovo programma in prime time. Quindi avrò un giorno in più per fare le prove. Ma non si sa ancora se lo studio sarà pronto o meno quel giorno, quindi staremo a vedere”. Sarà del tutto vero? Fa pensare il fatto che oggi su RaiUno andrà in onda Domenica In dall’Ariston con tutti i cantanti in gara al festival. Sempre che Mara Venier recuperi la voce. Ieri sera era infatti completamente afona ma Bisio ha rassicurato il pubblico: la “zia Mara” ci sarà.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, Save Claudio Bisio: ecco perché il conduttore non merita questo trattamento da “ultimo della classe”

prev
Articolo Successivo

Isola del Famosi 2019, si spoglia e palpeggia un’altra naufraga. Jo Squillo e Marina La Rosa furiose

next