È l’una passata e il Dopofestival è iniziato da pochi minuti: Rocco Papaleo si è esibito con un suo monologo alla chitarra poi ha preso la parola Melissa Greta Marchetto che ha iniziato a dialogare con una giornalista, a cui ha chiesto conto dei suoi giudizi molto bassi nelle pagelle. C’è un botta e risposta tra le due, tutto prosegue come da programma quando ad un certo punto si vede Papaleo che da dietro le quinte attraversa il palcoscenico ma, proprio quando è quasi arrivato al fianco della Marchetto, lo si vede perdere l’equilibrio e cadere a terra.

Le telecamere lo inquadrano subito mentre si rialza. “Cosa è successo Rocco?”, chiede subito preoccupata la bionda conduttrice. “Sono caduto“, spiega lui tra le risate del pubblico in studio. “Volevi fare un’entrata ad effetto? Eh ci sei riuscito“, commenta lei, mentre il pubblico sorride e applaude. “Tutto a posto, tutto a posto tranquilli”, rassicura Rocco riprendendo poi con la scaletta del programma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Sanremo 2019, crisi tra Irama e la fidanzata influencer Giulia De Lellis?

next