In quest giorni si è parlato di una crisi tra Irama e Giulia De Lellis. La ragazza infatti, nota soprattutto per la sua attività di influencer, non si è fatta vedere all’Ariston e da lì a “gridare” alla crisi della storia d’amore è stato un attimo. A smentire tutto è stato però lo stesso Irama che, intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me, ha detto: “Siamo molto felici, tra noi va tutto bene”. Pare che la De Lellis arriverà stasera per la finale.

Ma chi è la fidanzata di Irama? Giulia De Lellis ha partecipato a Uomini e Donne ed è arrivata in finale al Grande Fratello Vip. Dopo una lunga relazione con Andrea Damante, ha incontrato Irama. Durante la sua permanenza nella Casa del GF, la De Lellis ha fatto discutere per alcune sue affermazioni: “La capitale dell’Africa è l’Egitto”, “Il Canada non ha una capitale”, e tanti altri sfondoni che portarono Corinne Clery a dire “è troppo ignorante questa ragazza“. La De Lellis è molto seguita su Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2019, Rocco Papaleo inciampa e cade in diretta al Dopofestival

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Arisa e Tony Hadley sono stati meravigliosi. Che delusione Ligabue

next