“Aereosol a gogo’…..che botta ragazzi!!!! influenza #febbre#maldigola #senzavoce #tosse….ma sono ancora qua eh già a domani con “domenica in dall’Ariston❤️un grazie al dott Stefano Ferlito?”. Questo il post che Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma stando a quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia la presenza della “zia Mara” nella puntata di domani sarebbe in forse. E quella di domani non è una puntata qualsiasi, ma il tanto atteso “dopo Sanremo” in diretta dall’Ariston. “Fermi tutti – scrive Dandolo – In bilico la presenza di sora Mara Venier domani, sul palco dell’Ariston per Domenica In. Zia Mara al momento è completamente afona, causa laringite acuta. Si presenterà? Ah, non saperlo”. In serata la Venier si mostra in platea all’Ariston. Completamente afona, non parla ma sorride. E Bisio rassicura: domani ci sarà.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paola Massari, parla l’ex moglie di Baglioni: “I giornalisti avevano ridotto Claudio a un cazzone inadeguato”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Salvini preferisce Ultimo a Mahmood: Elisa Isoardi ribatte e Laura Boldrini la ricondivide

next