È un periodo difficile per Meghan Markle. Le voci, sempre più insistenti, su un documento di divorzio dal principe Harry fatto preparare dalla regina Elisabetta pesano sulla sua gravidanza e fonti di palazzo hanno detto ai tabloid britannici che la Duchessa del Sussex “è stremata dai continui attacchi mediatici“. Non solo, c’è anche chi sostiene che Meghan stia simulando la sua gravidanza. 

Una fonte a lei molto vicina ha rivelato che i membri del suo staff hanno impiegato intere giornate per cercare di ripulire la sua identità da tutti i commenti negativi lasciati sui principali social. Meghan, nel momento in cui più ne avrebbe bisogno, non sa più cosa sia la serenità. Agli attacchi mediatici continuano ad aggiungersi anche le dichiarazioni della sorella Samantha Markle, che suscitano grande scalpore a corte. E anche tutta questa irriverenza da parte della famiglia di Meghan infastidisce non poco la sovrana che non sopporterebbe più quella nipote che prima aveva accolto a braccia aperte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La malattia di Vincenzo Mollica: “Sono quasi cieco e ho il Parkinson, ma resterò in Rai fino al 2020”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Staffelli consegna il tapiro ad Achille Lauro ma lui sbrocca: “Sei un ignorante, un tonno”

next