Attualità

Sanremo 2019, le pagelle ai look della terza serata: Alessanda Amoroso con due ali di piume nere, Serena Rossi sfoggia il miglior abito del Festival (per ora)

di Ilaria Mauri

Anna Tatangelo: 3 – Questo Festival non spicca certo per fantasia. Anche Anna Tatangelo ha sfoggiato infatti un look-fotocopia, con un altro abito monospalla, questa volta firmato Saint Laurent, verde e nero. Manica sinistra arricciata, e spallina power dressing sulla destra, fantasia vedo-non-vedo tipo maculata. Di certo uno dei migliori capi della maison francese. Ma il vero disastro sono stati i capelli: effetto mosso-bagnato e riga drastica da una parte. Più che bagnati sembravano unti ma soprattutto non si vedevano dal 1990. Perché non lasciarli nel loro letargo? Male anche le i sandali dal tacco vertiginoso con cinturino alla caviglia, che ammazzavano anche il suo stacco di gambe.

Sanremo 2019, le pagelle ai look della terza serata: Alessanda Amoroso con due ali di piume nere, Serena Rossi sfoggia il miglior abito del Festival (per ora) - 6/6
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.