Attualità

Sanremo 2019, le pagelle ai look della terza serata: Alessanda Amoroso con due ali di piume nere, Serena Rossi sfoggia il miglior abito del Festival (per ora)

di Ilaria Mauri

Virginia Raffaele: 7,5 – Brava Virginia, fai progressi. Dopo tanto nero, quell’abito bianco plissettato abbinato al rossetto rosso fuoco faceva tanto Mailyn Monroe in Quando la moglie va in vacanza. A parte un po’ di incertezza iniziale quando il lungo strascico ha rischiato di impigliarsi nello spigolo di uno scalino, questo Giambattista Valli Couture impreziosito da gioielli Chopard ti donava. Bello anche il secondo look, un minidress sempre di Giambattista Valli Couture che ricorda molto un Courrèges vintage. Un vestito che le permette di scherzare e ballare con Ornella Vanoni rimanendo perfettamente a suo agio, senza rinsaccare code né strascichi. Insomma, ieri sera Virginia sembrava appena uscita direttamente dalla pagina di una rivista di moda degli anni Sessanta. 

Sanremo 2019, le pagelle ai look della terza serata: Alessanda Amoroso con due ali di piume nere, Serena Rossi sfoggia il miglior abito del Festival (per ora) - 5/6
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.